Un BIO-attivatore per risultati straordinari
La tecnologia che mancava.
la tecnologia più’ evoluta che agisce su diversi livelli:
bioenergetico
posturale
metabolico
muscolare
tissutale
Vibra b (The beauty vibe) e Vibra th (the thermic vibe) sono l’avanguardia delle tecnologie dedicate al settore dell’estetica professionale, le uniche in grado di lavorare direttamente sul sistema muscolare come un bio-attivatore naturale.
La tecnologia nasce grazie a 10 anni di esperienza sull’utilizzo delle vibrazioni selettive focali in campo medico e produce una stimolazione non invasiva, totalmente fisiologica.
Vibra b e Vibra th sono in grado di migliorare e risolvere svariati inestetismi, anche in aree notoriamente difficili da trattare, come collo, contorno occhi, labbra, interno braccia, seno, interno coscia, ginocchia con una stimolazione naturale e non invasiva senza controindicazioni ed effetti collaterali.
COME FUNZIONA
Tramite l’applicazione cutanea delle vibrazioni selettive, Vibra b e Vibra th sono in grado di migliorare e risolvere svariati inestetismi legati all’invecchiamento ed alla conduzione di uno stile di vita stressante e sedentario.
Vibra b e Vibra th generano effetti positivi total body, con trattamenti naturali e non invasivi privi di controindicazioni ed effetti collaterali.
Attiva specifici recettori nervosi cutanei e muscolari che innescano nel corpo la stessa reazione che si avrebbe svolgendo attività fisica. 20 minuti di trattamento con Vibra equivalgono a 2 ore di attività intensa in palestra.
La vibrazione è una sequenza di stimoli pressori di piccolissima ampiezza, che, a seconda del parametro utilizzato, vengono “sentiti” dai diversi sensori nervosi presenti nella cute e nei muscoli. Il segnale viene poi inviato al Sistema Nervoso Centrale e lì riprogrammato (engramma motorio).
Gli accessori che accompagnano le macchine sono studiati e progettati per rendere le applicazioni più specifiche possibili adattandosi alle esigenze sia dell’operatore che del cliente. L’operatività in cabina sul corpo può essere operatore indipendente.
comprese le zone difficili
contorno occhi: borse, occhiaie, lifting
collo: lifting muscolare e tessutale
labbra: volume, ridefinizione e simmetria
interno braccia: lifting muscolare e tessutale
seno: sostegno muscolare, rigenerazione
interno coscia: rimodellamento
ginocchia: cellulite, adipe e rimodellamento