SmartLipo
Il primo sistema al mondo creato per la laserlipolisi MEDICALE
Dalla liposcultura ai nuovi campi di applicazione: la forza di un principio innovativo.
Il sistema Smartlipo® permette di intervenire utilizzando due diverse procedure: la Laserlipolisi® e la Laser-Assisted Liposuction.
La Laserlipolisi® è particolarmente indicata per il trattamento delle adiposità localizzate, possono essere trattate con ottimi
risultati anche le zone più delicate come palpebre inferiori, guance, sottomento, braccia, interno coscia, ginocchia, schiena, parte superiore dell’addome, mons pubis. La luce del laser viene veicolata utilizzando una fibra ottica inserita in microcanule, che raggiungono le cellule dell’ipoderma. L’elevata potenza di picco emessa, associata all’esclusiva tecnologia Gradient Pulse, rompe le membrane degli adipociti, favorendo la fuoriuscita del contenuto cellulare, minimizzando l’effetto termico sui tessuti circostanti.
La tecnologia Laser-Assisted Liposuction si basa sul rilascio di impulsi molto brevi di elevata potenza con una lunghezza d’onda di 1064 nm. A differenza dei laser a emissione continua o con differenti forme di impulso, Smartlipo® non danneggia né i tessuti circostanti né il sistema linfatico e, drenando correttamente i liquidi e rimuovendo il grasso disciolto, riduce il rischio di formazione di sieromi.
Laserlipolisi® vuol dire andare oltre i trattamenti tradizionali. Grazie a caratteristiche uniche, come la sua lunghezza d’onda e la sua forma di impulso, Smartlipo® è l’unico sistema in grado di spaziare fra molteplici campi di utilizzo: dall’iperidrosi alla pseudoginecomastia, dalla rimozione dei lipomi agli inestetismi da allergia ai filler.
Efficace, sicuro, delicato anche sulle aree sensibili: Smartlipo® è stato progettato per permettere al medico di andare oltre i tradizionali limiti della lipolisi.
I risultati con SmartLipo