LineSmooth è il macchinario dedicato ai trattamenti viso e corpo, che si basa sul lavoro sinergico di ben 4 tecnologie:
- Radiofrequenza
- Infrarossi
- Vacuum
- Rulli massaggianti
Ogni tecnologia può essere utilizzata singolarmente o combinata alle altre, permettendo così di offrire svariate possibilità di trattamento.
Grazie alla possibilità di controllare i parametri d’azione e grazie alla presenza di due manipoli di diversa grandezza, sarà possibile dedicarsi in modo completo ad ogni trattamento, senza tralasciare alcuna zona.
Ideale per:
Adiposità localizzate
Cellulite
Lassità cutanee
Smagliature
Tonificazione
Trattamenti anti rughe
Trattamenti Anti-aging
RISULTATI
RISULTATI
RISULTATI
RISULTATI
Risultati visibili già dalle prime sedute
1. Radiofrequenza bipolare
La radiofrequenza è una tecnologia non invasiva, che genera onde elettromagnetiche con cui è possibile contrastare diversi tipi di inestetismi.
La radiofrequenza si basa sulla capacità delle onde elettromagnetiche di raggiungere il derma sottocutaneo e generare calore così da attivare il processo di lipolisi. Con questo tipo di trattamento si possono ottenere risultati efficaci e duraturi senza ricorrere ad interventi chirurgici invasivi. La sua azione promuove la contrazione e tonificazione dei tessuti; la stimolazione dell’attività dei fibroblasti, cellule responsabili della produzione di elastina e collagene e il miglioramento del microcircolo con una conseguente riduzione della ritenzione idrica e degli inestetismi della pelle.
La radiofrequenza condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 0,5-1,5 cm.
2. Infrarossi
Gli infrarossi rappresentano la soluzione ideale per combattere gli inestetismi della cellulite e la pelle a buccia d’arancia: il calore degli infrarossi penetra fino a 10-15 mm all’interno dei tessuti, favorendo il miglioramento della circolazione del sangue, e l’ aumento dell’ossigeno trasportato alle cellule. In questo modo migliorano gli scambi cellulari, e l’eliminazione delle scorie avviene in modo più rapido con un risultato evidente sia sull’accumulo di adipe, che sulla cellulite, e sul dimagrimento.
3. Vacuum
La mobilizzazione dei tessuti, ottenuta per aspirazione, aumenta il flusso sanguigno e linfatico, migliorando l’eliminazione delle tossine e favorendo la contrazione della pelle e degli strati sottocutanei. Il trattamento con l’aspirazione vacuum consiste nel creare un vuoto nel quale una forza tirante stimola la microcircolazione superficiale; l’effetto sottovuoto genera un maggior afflusso di sangue nella zona interessata, e di conseguenza apporta una maggiore ossigenazione, ed un rapido ricambio cellulare con l’eliminazione delle tossine.
Il nostro vacuum è regolabile, e parte da una potenza leggera per poter trattare anche i tessuti più atoni e sensibili.
4. Rulli massaggianti
I rulli per il massaggio, oltre a dare al trattamento una sensazione delicata e piacevole, contribuiscono alla contrazione degli strati sottocutanei, migliorando l’aspetto della pelle e stimolando la circolazione linfatica.
Grazie al movimento rotatorio esercitato dai rulli, il trattamento è particolarmente efficace per distendere il tessuto connettivo, in modo da ridistribuire le cellule adipose nel tessuto sottocutaneo, stimolando una migliore circolazione linfatica.
Il trattamento con massaggio endodermico è una terapia ufficialmente riconosciuta nel trattamento della cellulite, in grado di rimodellare la silhouette, prevenire e ridurre i segni di invecchiamento cutaneo e migliorare il microcircolo arterio-venoso e linfatico.
Caratteristiche Tecniche
1 Macchinario Linesmooth con monitor
(Touch screen capacitivo a colori da 7 pollici)
Parametri d’emissione massimi:
Radiofrequenza massima emessa (manipolo corpo): 40W
Infrarosso massimo (livello 3 manipolo corpo): 35W
Spettro luminoso infrarosso: 700-2000 nm
Vacuum massimo emesso: – 0.6 bar
Dimensioni: 36 x 55 x 90 cm
Peso: 20 kg
1 Manipolo per corpo
Tecnologie utilizzate sono:
Radiofrequenza, Infrarossi, Vacuum e Rulli massaggianti
Regolazione su 3 livelli selezionabili separatamente
Zona trattata: 40 mm x 40 mm
Peso: Meno di 2 Kg
1 Manipolo per viso, braccia, interno coscia.
Le Tecnologie utilizzate sono:
Radiofrequenza, Infrarossi e Vacuum
Regolazione su 3 livelli selezionabili separatamente
Zona trattata: 25 mm x 25 mm
Peso: 1 Kg