Caci Synergy

Bexteri-beauty-technology-logo-caci2

Non surgical solutions

La tecnologia che rivoluzionerà il tuo metodo di lavoro

CACI International ha rivoluzionato l’industria del beauty fin dalla sua nascita nel 1992, fornendo tecnologie all’avanguardia e mantenendo una reputazione incomparabile in termini di eccellenza e innovazione. 

Il sistema  CACI Synergy è l’unica tecnologia in Italia che lavora a livello muscolare, senza contrazioni (che causano l’aumento delle rughe), ricreando i volumi e la tonicità persa con il passare degli anni. Permette una regressione del tempo, fino a 10 anni in meno di età sul viso.

Il vero lifting è quello muscolare.

CACI è la scelta delle FACIALIST più famose al mondo.

Se vuoi diventare un centro specializzato nei trattamenti viso, CACI ti offre programmi altamente personalizzabili per lavorare su tutti gli inestetismi del viso.

Più tecnologie in un solo dispositivo:

Il cuore di CACI Synergy è la tecnologia S. P. E. D ® Dual Action, che rappresenta un importante passo avanti nella terapia a microcorrente.
La tecnologia a microcorrente abbinata alla tecnologia della fotostimolazione a luce LED ha portato risultati significativi sulla correzione di tutti gli inestetismi legati all’invecchiamento. 

CACI è anche una soluzione adatta a soggetti giovani che vogliono scolpire e rimodellare il viso senza ricorrere ai filler.

Zigomi alti, ovale ridefinito, sguardo aperto, e labbra rimpolpate. 

1.ULTRASUONI: Il manipolo dell’attuatore ad ultrasuoni contiene trasduttori in ceramica/quarzo che emettono circa 27.000 vibrazioni al secondo, per detergere in profondità ed esfoliare delicatamente la pelle. 

2. MICRODERMOABRASIONE ORBITALE: Questa nuova tecnologia di esfoliazione utilizza un manipolo su cui si inserisce una testina abrasiva monouso, che ruota a diverse velocità su un asse ellittico. Le testine hanno 3 gradi di abrasività, e il trattamento risulta ideale per tutti i tipi di pelle, dalle più delicate a quelle più spesse.

3.WRINKLE COMB Il Wrinkle comb è ideale per minimizzare l’aspetto di rughe e segni di espressione in modo efficace e indolore, rappresentando così un’alternativa ai filler dermici. L’esclusivo manipolo trasmette la stimolazione elettrica ad alta frequenza insieme alla luce LED, che stimola la produzione di elastina e di collagene.

4) BOOSTER A MICROCORRENTE per la biostimolazione dei muscoli facciali: i booster a microcorrente
utilizzano la tecnologia S. P. E. D ®, che consente di sfruttare la potenza della terapia con luce a LED insieme ai benefici della microcorrente. 
La doppia azione simultanea stimola la rigenerazione dei tessuti, aiuta la produzione di collagene, rinforza e risolleva i muscoli e riduce l’aspetto delle rughe. 

5) RULLI HYDRATONE 
I rulli Hydratone con la tecnologia a doppia azione S. P. E. D ® vengono utilizzati per una profonda idratazione della pelle, soprattutto in combinata con la maschera viso CACI, la quale è elettricamente conduttiva. L’energia ringiovanente della microcorrente trasmessa attraverso i rulli fornisce un’immediata e intensa idratazione della pelle e aiuta a ripristinare il tono muscolare e la compattezza.

6) ETR PATCH vengono posizionati sul viso o sul collo durante il trattamento di tonificazione. Viene trasmesso un flusso continuo di microcorrente che aiuta a rigenerare i tessuti e rassodare ii muscoli sottostanti. 

Body

Caci Synergy also includes rullo corpo per lavorare in maniera efficace sia sul rassodamento muscolare che tissutale. Si possono eseguire trattamenti per la ritenzione, il gonfiore e la pesantezza delle gambe, ma anche trattamenti rimodellanti, di rassodamento e push up glutei.

Results with CACI

Who chose Caci

Let's keep in touch
Sign up to our newsletter

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.

Promo prendi ora paga poi

IL MOMENTO E’ ADESSO. Inizia il 2021 con il piede giusto e regalati una grande possibilità. Acquistando una delle nostre tecnologie con questa promozione avrai la possibilità di iniziare a guadagnare ancora prima di pagare !
Contattaci per ulteriori informazioni.